Mi sono innamorato di Natal’ja Poklonskaja

Natal'ja Poklonskaja, procuratore generale della Repubblica di Crimea.

Qualcuno di voi lo sa già: sono ufficialmente innamorato. La mia principessa è la graziosa signorina che vedete nella foto qui di fianco. Si chiama Natal’ja Poklonskaja, ha trentatré anni ed è il nuovo procuratore generale della Repubblica di Crimea, di recente annessa alla Federazione Russa.

Doveva succedere, era nell’aria. Saranno stati i suoi occhi assassini, sarà stata la sua voce… Avete ascoltato la sua conferenza stampa? fatelo: è tutta in russo e non si capisce niente, ma non importa.

Sarà che sono un ragazzo sensibilissimo. Sarà che è primavera. Questi Russi sono tremendi. Ti conquistano un paese in un paio di giorni, poi mandano lei, e lei conquista il tuo cuore.

Non c’è bisogno che cominciate con le solite tirate di queste occasioni:

  • ma pensaci bene;
  • come sei affrettato!
  • sei sicuro che lei sia quella giusta per te?
  • non illudere quella ragazza;
  • non sai il russo;
  • ma ti sei visto?

Non ce n’è bisogno perché so anche da me che il mio è un amore impossibile. Non so il russo e non saprei come farle pervenire la mia dichiarazione d’amore. Per questo mi limito a lasciarla qui su frottole. Sì, ci ho pensato bene, non vado di fretta, lei è quella giusta per me, non la illuderò mai e la amerò per sempre.

E quanto al resto sono più che conscio di quello che ci separa. Lei è bella e bionda ed è il procuratore generale di uno stato. Io sono solo un blogger miserabile, pure un po’ sfigato; in più sono brutto e nero. È un’ingiustizia però.

13 pensieri su “Mi sono innamorato di Natal’ja Poklonskaja

  1. E' la prima volta che vengo in questo blog anche se il tuo nome non mi è per niente nuovo. Post divertentissimo. Mi è piaciuta anche la citazione colta finale su Calimero. Casi Casi ti allego al mio blogroll…

    Mi piace

  2. Pingback: Anche Derrick aveva l’amichetta | frottole

lasciate la vostra opinione

